giovedì 27 marzo 2014

Durex Earth Hour: meno tech più sex



"Questa sera cena romantica, soli io e te."

Sappiamo tutti che questa storia non avrà un lieto fine, non si finirà mano nella mano, occhi negli occhi a lume di candela, ma la coppia felice verrà illuminata dal verde spento dei propri smartphone. Li utilizzeranno per far vedere agli altri cosa stanno mangiando, pubblicando su Instagram immagini di antipasto, primo, secondo e dolce, geolocalizzandosi su Foursquare al primo boccone, giudicando il locale, la cucina, il servizio e la mancanza di una rete wi-fi.

Si impegneranno a lasciare per qualche minuto i propri telefonini, per poter cenare senza squilli e senza vibrazioni di qualsiasi sorta, per poi riprendere le conversazioni con gli amici tra una portata e l'altra.
Ma dopo cena? Vorranno smaltire ogni piatto degustato con mirabolanti acrobazie tra le coperte, oppure dedicheranno del tempo al selfie della buonanotte, ad una partita con la PlayStation o ad un episodio della propria serie tv preferita?



Durex propone uno stop di un'ora, mettendo alla prova le coppie.
Sabato 29 Marzo dalle ore 20,30 alle ore 21,30 spegnete telefonini, televisori, videogame, pc e persino le luci, toccatevi, baciatevi, respiratevi e provate a socializzare con chi davvero tiene a voi.



Il controsenso della vita vuole che esistano degli hashtag per questa splendida iniziativa, ciò che conta è utilizzarli prima della data e dell'orario segnalati, promuovete #menotechpiusex, fate in modo che tutti vivano la loro #EarthHour d'amore.


3 commenti:

venerdì 14 marzo 2014

Spice Up Your Life and Your Pizza

Adesso vi sorprenderò con un'addizione matematica:
Victoria Beckham + Pizza = _________________

Non c'è risultato a quest'operazione perché nessun carboidrato entrerà mai nel minuscolo stomaco della Posh Spice, ma la storia che sto per raccontarvi ha comunque dell'incredibile.



La mamma di Victoria, la suprema genitrice di questo minuscolo concentrato di tacchi, stile, eleganza e simpatia, ha ritrovato nel freezer una pizza vintage dedicata alle Spice Girls. Evitando di pensare per un attimo alla sporcizia che regna sovrana nel frigorifero della signora Adams la quale, evidentemente, non faceva pulizie di primavera dal 1998, concentriamoci sul prodotto fotografato da Victoria.



Ogni lettera ha un gusto diverso, ispirato da una delle 5 pop star:

S: Mel C, sporty Spice, tonno e formaggio
P: Emma, baby Spice, prosciutto e formaggio
I: Geri, ginger Spice, peperoncino e formaggio
C: Mel B, scary Spice, carne speziata e formaggio
E: Victoria, posh Spice, cipolla e formaggio

Onestamente non riesco ad immaginare A- Victoria che mangi cipolla e B- Victoria che mangi una pizza con della cipolla.
Ad ogni modo è tutto molto dolce e diabetico, pensare ad una Posh Spice nostalgica e romantica mi fa sperare in un mondo migliore.

Ad ogni modo, io preferisco ricordarla così:


Photo credits: twitter

1 commenti:

mercoledì 12 marzo 2014

Un mondo in cui tutti hanno i capelli come quelli di Jared Leto

Questo è Jared Leto:


E questi invece sono i suoi splendidi capelli:


Facciamo un gioco? 
Proviamo questa splendida chioma su di noi, sui nostri amici e sulle altre celebrità? Scommetto tutte le statement necklace che possiedo che i capelli di Jared Leto staranno bene proprio a tutti!






Fonte: BuzzFeed

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.