giovedì 27 febbraio 2014

Da Quicksilver le nuove cuffie QS-1, mi servono!



In principio era il Walkmen e le cuffie erano sottili e con gli auricolari ricoperti di gommapiuma (a volte colorata!), poi arrivarono i lettori CD portatili e più grande era "lo strumento", più piccoli si facevano gli auricolari.
Oggi, nell'era dell'ostentazione, le cuffie sono diventate grandi, grandissime, enormi, pronte ad emulare quelle dei dj più famosi, mentre i lettori mp3 (vedi mini ipod) pian piano diventano sempre più invisibili.

Per poter VERAMENTE imitare i migliori dj occorre non solo una discreta cultura musicale (vabbè, mica possiamo permettercela tutti), ma anche una certa comodità e praticità nell'indossare con naturalezza le cuffie.
Quicksilver, in collaborazione con il prodigio francese della scena techno Victor Aime ha pensato bene di risolvere (quasi) tutti questi problemi irrisolti, creando delle cuffie a prova di dj.



"SENTIRE LA MUSICA MA NON LE CUFFIE È L’IDEA CHE STA DIETRO LO SVILUPPO DELLE CUFFIE QS-1. COMBINARE LE PERFORMANCE AUDIO CON IL COMFORT."

Si perché avere delle cuffie grandi ed appariscenti, magari colorate o con pattern fantasiosi, fa veramente figo del 2014, ma quanto sei IN se non riesci a tenerle sulle orecchie per più di 10 minuti?



Le cuffie QS-1 possono anche essere utilizzate a livelli professionali, grazie ad un esclusivo sistema di cuscini intercambiabili, che consentono di passare facilmente da una modalità on-ear a una over-ear.
Insomma tra me ed il mio fidanzato Dj direi che queste cuffie proprio CI SERVONO!

Se crediate che possano servire anche a voi, vi invito a fare un salto su quicksilver.com.

Tags

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.