lunedì 30 dicembre 2013

Buone feste con Happiness

Il mio augurio, in ritardo, arriva sottoforma di t-shirt!

Io amo il Natale e tutto ciò che ruota intorno a queste festività, cariche di amore, amicizia e buoni propositi.
Ho scelto di festeggiare indossando la mia t-shirt Happiness, un tributo a Babbo Natale e al mio essere un'eterna bambina!

Tantissimi auguri a tutti voi, carichi di gioia, vodka, brindisi, cene, aperitivi, spuntini, risvegli all'ora di pranzo e sentimenti positivi.
Buon Anno Nuovo!






0 commenti:

martedì 17 dicembre 2013

Natale 2013, un bel sorriso con Aquafresh High Definition White



A Natale io voglio solo cose belle!
Purtroppo non sempre la vita mi accontenta, ma questo non impedisce a me e al mio sorriso di farci notare, rallegrandoci per le piccole cose di ogni giorno.
Il sorriso di un bambino, un cane che scodinzola, il fatto di non aver ancora ucciso la mia Stella di Natale, riuscire a mettermi lo smalto con la mano sinistra, sapere che al mondo esiste anche una sola persona che si preoccupa per me, che mi pensa con affetto... Ognuno di questi avvenimenti suscita in me un sorriso, ogni giorno, perché la felicità non è un sentimento, ma una decisione che prendiamo ogni mattina quando mettiamo piede giù dal letto.

Questa è una magnifica concezione della vita che ho deciso di condividere con voi, raccontandovi anche il segreto di bellezza del mio sorrido: Aquafresh High Definition White.
Aquafresh sa quanto un sorriso luminoso possa avere un potente effetto su chi ci circonda, soprattutto nel mondo 2.0 dove cerchiamo sempre di apparire al meglio per condividere i momenti migliori della nostra giornata sui social network con gli amici. Per questo motivo è nata la nuova linea High Definition White, due dentifrici ed uno spazzolino, per denti più bianchi ed un effetto illuminante.



Quest'anno il primo regalo per chi mi vuole bene sarà il mio sorriso più splendente che mai,  grazie alle due proposte Aquafresh, Illuminating Mint e Tringling Mint, caratterizzati dall’originale tecnologia micro-fine ILLUMIPEARLSTM. A Natale regalate un sorriso, la vita ve lo tornerà indietro!

0 commenti:

venerdì 13 dicembre 2013

Regali Ideali: la soluzione definitiva per il Natale 2013



Cosa regalo alla mamma?
Cosa scelgo per il mio uomo?
Amica dai gusti difficili, che regalo comprerò per te?

Tutte queste domande affollano la mia mente ogni anno, dal mese di Novembre in poi. Anche voi soffrire di Panico da regali natalizi?
Ho la soluzione!



Regaliideali.it offre spunti e idee geniali per risolvere quest' annoso problema, con decine e decine di pacchetti dedicati ad enogastronomia, sport, svago e benessere.
Con un calendario dell'avvento speciale che, dal primo Dicembre al 25, propone sconti ed offerte particolari per viziare e coccolare le persone a cui tenete di più.

Io proverò nei prossimi giorni un cofanetto SPA e Benessere, per raccontarvi la mia esperienza e godere, insieme al mio fidanzato, di qualche ora di relax.

Spero di suscitare in voi una tale invidia, da convincervi a provare uno dei pacchetti proposti da Regali Ideali, convincendovi a regalare tempo prezioso ai vostri cari, da spendere nelle loro attività preferite. Che si tratti di una degustazione o di un giro in Ferrari, ognuno quest'anno riceverà ciò che più desidera.

1 commenti:

venerdì 6 dicembre 2013

You Hair Acireale, new opening



Inutile girarci intorno, per noi donne poche cose al mondo sono importanti tanto quanto i nostri capelli.
Io se potessi li abbraccerei di notte per sentirmi al sicuro, coccolata da chi, in tutti questi anni, mi ha fatta preoccupare, disperare ed innervosire, ma piegandosi alla fine sempre al mio volere. Bravi i miei capelli!

Così ho deciso di recarmi (insieme alla mia chioma inselvaggita da ore ed ore di pioggia ed umidità) alla nuova apertura del centro estetico You Hair di Acireale. Un'atmosfera vivace fatta di abbracci e di "ciao non ti vedevo da mesi", una sale nuova, immacolata, con attrezzature moderne, molto luminosa ed un team di professionisti, pronto a soddisfare richieste e curiosità di noi blogger.



Abbiamo brindato, più e più volte, con del fresco prosecco e tra una foto e l'altra, abbiamo ricevuto un invito ufficiale a trascorrere (in un giorno concordato) 2 ore di puro piacere estetico presso You Hair. I nostri capelli verranno coccolati, nutriti e conciati per bene dai bravissimi hair stylist del posto, i quali spenderanno il loro prezioso tempo per una giusta causa: dei selfie meravigliosi su Instagram.

Colgo l'occasione per segnalarvi un graziosissimo negozio di Acireale, Rêves En Rose. Le proprietarie sono due deliziose fatine, pronte ad accontentare i gusti di tutte le clienti, docili o capricciose come me. Grazie a loro adesso possiedo una collana Secret of Macarons che bramavo da tempo, gusto pistacchio per me!



0 commenti:

mercoledì 4 dicembre 2013

Miley Christmas a tutti voi!


Io vi vedo, vi spio tramite social network, lo so che siete tutti intenti a decorare originalissimi alberi di Natale e non posso far altro che intercedere tra voi e la vostra creatività.

Le mie amiche di Marikikka.com vogliono farvi un regalo: la wrecking ball natalizia di Miley Cyrus! 



Questo il link per scaricare la vostra Miley Cyrus penzolante, da applicare sopra la pallina che preferite. Ovviamente esigo le foto dei vostri alberi addobbati con la dolce dolce Hannah Montana.

Miley Christmas a tutti!

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.