lunedì 18 novembre 2013

A.A.A cercasi autostima, ovvero ecco il nuovo spot Intimissimi



Trecentocinquantamila volte al giorno lei e le sue tette scorrono sui nostri televisori, indisturbate,  spavalde, violente come un pugno allo stomaco.

Sto parlando di Blanca Suàrez, nuovo volto (e non solo) di Intimissimi. Cosa posso dire di lei? Talmente bella che persino il mio fratellino di 18 mesi si blocca davanti alla tv fissandola. Giurerei di aver sentito anche un "tettettettettè", ma spero di aver capito male, magari aveva solo sete!




Blanca ha 3 anni in meno di me, molti cm in più e tanti kg in meno, un viso praticamente perfetto ma a noi di quello non importa, un seno sodo e meravigliosamente contenuto nel reggiseno pubblicizzato e questo si che ci interessa.
Adesso alzi la mano chi possiede un reggiseno che veste a pennello, un reggiseno che non sia troppo stretto, troppo grande, con le spalline troppo sottili, con la coppa a punta o con il ferretto troppo largo (non so neanche che significhi!).
Adesso signore e signori, ogni onore e gloria ai creatori dei reggiseni Intimissimi, ma dubito che il merito sia loro e del super push up senza ferretto (pure!), preferisco concentrare tutta la mia energia negativa sulla bellissima Blanca.
Fai presto ad invecchiare che la nostra stima ne risente.

E voi padroni dei palinsesti tv, piantatela di proporre questo spot sempre durante i pasti, che quando hai cucinato buttar via tutto è un peccato mortale!


4 commenti:

  1. ahahah adoro questo post e il tuo modo di scrivere!!!! eh si lei perfetta non c è che dire, anche se forse preferivo quella degli spot di prima XD

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre tutte splendide, maledetti ideatori di spot intimissimi, MALEDETTI!

      Elimina
  2. Io lo possiedo. Un completino Agent Provocateur acquistato in super saldo. è semplicemente perfetto, mi ha stupita tantissimo. Non mi aspettavo così tanta differenza rispetto all'intimo low cost, sinceramente credevo che buona parte del prezzo servisse a pagare la marca. E invece...

    L'inge

    RispondiElimina
  3. La qualità è ottima..il design ricercato..insomma ottima marca!

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.