lunedì 24 giugno 2013

Put a smile upon your face: lo strano caso del sorriso di Victoria Beckham



La scorsa notte l'afa non mi ha quasi fatto chiudere occhio, dunque ho torturato il mio smartphone in cerca di qualche perdita di tempo e devo dire che ho trovato molti spunti, ma anche qualcosa che mi ha definitivamente rubato il sonno.

Una mia amica matta ha avuto la brillante idea di condividere su Facebook, nel cuore della notte, un'immagine pubblicata da David Beckham che ritraeva la posh spice nel bel mezzo di un SORRISO.

Credevo fosse una paralisi da ictus, invece no, era una vera smorfia da risata! Una vera, autentica, di quelle che faccio io quando il mio fidanzato scambia la fotocamera con la videocamera sull'iphone e sento il bip dopo aver posato perfettamente e serissimamente davanti al cellulare.

Il marito felice commenta "See I told you she smiles".

Noi veniamo colti invece da una paura improvvisa: se Victoria Beckham inizia a sorridere, dove arriveremo? Vedremo forse Nicole Richie mangiare e Rihanna metter su famiglia?

Smettila e torna ad essere la solita stronza di cera per favore, qui di buone intenzioni e brave persone, ce ne sono già troppe.

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.