martedì 28 maggio 2013

Back in time: flatform shoes




"If you wanna be my lover, you gotta get with my friends.
Make it last forever friendship never ends!
If you wanna be my lover, you have got to give
taking is too easy, but that's the way it is."


Scusate, sto aspettando le mie nuove flatform Asos e mi sento già TROPPO anni '90.
Essendo questa la mia attuale ossessione ho deciso di condividerne con voi gioie e dolori.



Gioie: 

  • Ti fornisce quei 5 o 6 cm in più che fanno la differenza (perché la fanno!)
  • Hai il vantaggio della comodità di una sneakers ma evitando l'effetto nano da giardino
  • Se acquistate online (come nel mio caso su Asos.com) il prezzo delle flatform è quasi "ridicolo" ed è quasi possibile collezionarle
Dolori: 

  • Non potrai più indossare Converse All Star e simili perché ti sembrerà di camminare a piedi nudi
  • Diciamo che non hanno un plantare èbellocamminareinunavalleverde e quindi potreste avvertire dei fastidi, almeno le prime volte che le indossate
  • Se acquistate online durano il tempo di qualche foto su Instagram (certo non stiamo parlando di sneakers Jeffrey Campbell)




Insomma io la mia l'ho detta, aspetto che il corriere bussi alla mia porta per consegnarmi il secondo paio di flatform sneakers. Non urlerò "di piacere" perché non voglio spaventarlo e perché abito in un condominio e vorrei evitare un richiamo per schiamazzi, ma sarò felice come quando uscì il film delle Spice Girls nel 1997.

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.