mercoledì 20 marzo 2013

Allenate gli addominali, è tornato il crop top

Ok questo per me è un argomento D E L I C A T I S S I M O, io il crop top un po' lo amo, un po' lo odio.

Lo amo perché mi fa sentire tanto Donna Martin 20 anni dopo, mi ricorda i culi schiacciati negli shorts denim "giusti giusti" di taglia, mi ricorda che nei primi anni del 2000 abbiamo fatto tutte la stronzata di farci bucare l'ombelico...

... Ed ecco perché lo odio! Diciamo che adesso possiamo anche toglierli quei gioiellazzi dalle nostre pance, ma nn lo sapete che adesso vanno di moda i tatuaggi ed i piercing su mani, piedi e capezzoli? Fate come me, liberatevene e vantatevi dell'orrenda cicatrice che rimarrà per sempre sul vostro ombelico.




A parte questo, forse se pesassi trentordici kg in meno, potrei anche pensare di utilizzare di tanto in tanto il crop top ma scarterei a priori fiori e colori pastello, simil reggiseni e push-up. Sceglierei piuttosto delle t-shirt tagliate, magari scegliendole io stessa e deturpandole con le mie manine.
Ad ogni modo questo trend mi ricorda incredibilmente il look da spiaggia dei mejo giorni di Lindsay Lohan e Sam Ronson e le attuali uscite di Rihanna e tutto questo mi turba profondamente.

Consiglio comunque l'iscrizione in palestra perché se questa moda prenderà sul serio piede (come in realtà sta già accedendo) nessuno avrà voglia di vedere le vostre (nostre?) maniglie dell'amore. In ogni caso ragazze Marzo sta finendo, domani è primavera, la prova costume è alle porte ed io non salgo su un tapis roulant da 6 giorni per colpa dell'influenza. BRAVA.


2 commenti:

  1. Ti capisco...anche io non so se esserne felice o terrorizzata. Trovo che questi look, nonostante mi piacciano, siano perfetti solo al mare, quando si è già abituati a girare mezzi nudi. La verità è che anche noi italiane ci stiamo avvicinando pericolosamente alla moda delle ragazze inglesi e francesi...così perfette alcune volte, così orrendamente sbagliate altre! Bacio!

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.