giovedì 7 febbraio 2013

Bacardi Oakheart, un'avventura insieme a voi su Instagram e Twitter


Non nascondetevi, lo so che i concorsi vi fanno impazzire, specie se c'è da taggare o instagrammare qualcosa!

Oggi vi racconto un "gioco", divertente e molto social, proposto da Bacardi per il lancio del nuovo arrivato Oakheart. In occasione della  BlogFest ( svoltasi 28, 29 e 30 Settembre a Riva del Garda)è stato lanciato sul mercato il nuovo figlioletto di mamma Bacardi ed il brand ha voluto coinvolgere attivamente ognuno di voi.



In che modo?




Il tema scelto era l'avventura e proprio a questo hanno pensato i partecipanti, quando con i loro smartphone hanno postato su Instagram o Twitter la foto di un oggetto (possibilmente piccolo, leggero e non deperibile) che potesse rappresentare la scoperta, il viaggio ed il divertimento. Una cartolina, un cappello, un taccuino, la foto dei migliori amici, l'orologio che nessuno lascerebbe mai a casa...
Nel corso della BlogFest, 5 blogger d’eccezione hanno scelto 50 oggetti che rappresentano lo spirito Oakheart che sono stati inseriti nella "scatola misteriosa". Nella giornata di sabato 29 settembre a Riva Del Garda, gli autori delle foto sono stati chiamati, attraverso un Tweet ovviamente, ad inserire il proprio oggetto avventuroso nella cassa Oakheart e a ritirare una cassa del nuovo prodotto di casa Bacardi.
Una volta riempita, la cassa Oakheart è partita alla volta del mondo passando per 5 città che l'hanno ospitata e la ospiteranno con feste, aperitivi e blogger di ogni cultura. I blogger stanno pescando tra i 50 oggetti ‘scoperti’, uno di quelli partiti dall’Italia e sostituirlo con il proprio gadget.
La #OAKadventure è documentata attraverso un blog e si concluderà nel corso dalla Social Media Week, il 20 Febbraio infatti la cassa tornerà a Milano ed i 50 fortunati estratti durante la BlogFest, verranno chiamati a scoprire quale oggetto li attende al termine di questa avventura.

Potete seguire quest'avventura su Instagram e Twitter utilizzando l'hashtag #OAKadventure e/o menzionando
@Bacardi_Tweets 


0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.