martedì 26 febbraio 2013

Al Made in Italy preferisco il Made in Sicily: Ibridi nuova collezione


Adoro così tanto i colori che...
Se fossi un oggetto sarei una lampada per la cromoterapia.
Se fossi un cibo sarei una macedonia.
Se fossi un animale sarei un pavone.
Se fossi una persona indosserei Ibridi.
 
OPS.



Vi ho già parlato di Andrea, del suo brand e del suo adorabile negozio , ma quando qualcosa mi piace non posso far a meno di condividere ancora e ancora il mio pensiero.
Avete presente l'infatuazione? Quel momento in cui scopri di avere una cotta colossale per un ragazzo, perchè non riesci a smettere di parlarne? Quando ti rendi conto che è presente in ogni tuo discorso?

Ecco, probabilmente mi sono presa una bella cotta per Ibridi.

Oggi vi presento la sua nuova collezione di accessori, belli, bellissimi, colorati, coloratissimi.
Dagli orecchini ai bracciali, ogni oggetto nato dall'estro di Andrea mi colpisce dritta al cuore.


I colori sono mixati sapientemente, si fanno notare ma non si impongono.
Gli accessori realizzati da Ibridi indubbiamente scavano nelle tendenze d'altri tempi e ripercorrono insieme ad Andrea, i passi che hanno trasformato la moda in amore per il vintage.

A proposito di Vintage, all'interno del punto vendita Ibridi, troverete anche un'interessantissima selezione di capi ed accessori scovati da Alt Nouveau



1 commento:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.