martedì 26 giugno 2012

Mommy-Daughter Day

IO NON AMO I BAMBINI o quantomeno non ne desidero uno.
Ok fatta questa premessa, parliamo pure di madri e di figlie, di come le celebrità gestiscano questa strana cosa di essere genitori.

Osservando gli ultimi scatti rubati alle mamme vips con le loro piccole ho notato con piacere che:

- C'è chi utilizza la propria S I M P A T I C I S S I M A bambina come un accessorio.
(Katie Holmes & Suri)


 

- C'è la figlia bagaglio a mano
(Courtney Cox & Coco)


 

- C'è la mamma che suscita la stessa reazione di Pedobear
(Jennifer Garner & Seraphina)








Scherzi a parte, trovo meravigliosa Jennifer Garner e per questo motivo vi mostro altre immagini della sua giornata al parco insieme alla dolcissima Seraphina.




0 commenti:

venerdì 22 giugno 2012

Vi presento Oasap ed il suo Giveaway

 Lo shopping online è perfetto per me, io DETESTO provare gli abiti nei camerini, fa caldo e c'è polvere ed inoltre, essendo la tipica donna che si veste a strati, dovrei rimuovere dai miei 154 cm kg di collane, decine di canotte e così via.
Ho conosciuto da poco, grazie ad un'amica Oasap.com, sito web attraverso il quale è possibile acquistare abiti ed accessori ad ottimi prezzi e con molteplici modalità di pagamento.
 Il mio primo acquisto è stato solamente un piccolo anello, preferisco sempre andarci con i piedi di piombo e "testare" il sito con una spesa minima e poco rischiosa.



 Ad ogni modo volevo segnalarvi un carinissimo e semplicissimo Giveaway proposto da Oasap, dovete solamente votare il vostro capo preferito. La scadenza è prevista per il 10 Luglio. Affrettatevi, io ho già giocato!



1 commenti:

giovedì 21 giugno 2012

La solita raffinata eleganza di Rihanna

La piccola dolce ed innocente Rihanna ieri postava su Instagram questa gradevolissima foto dal retrogusto dolciastro con la seguente dicitura:

IL MIO PENE E LA MIA FRONTE SONO PIU' GRANDI DEI TUOI.

Dolce.

Vi dedico questo tributo all'eleganza Rihannesca degli ultimi giorni.




2 commenti:

mercoledì 20 giugno 2012

Connessione di rete limitata o assente

Estate, sole, sabbia, mare, salsedine, sirenette, stelle marine...
Ma le reti erano proprio necessarie?
Cioè ci servivano?
SECONDO ME NO, ma il mio giudizio conta ben poco rispetto a quello delle grandi menti creative delle maisons di moda più celebri.






Dolce e Gabbana ad esempio, hanno pensato bene di unire la baby eleganza del rosa ad una fantastica reticella fetish che finge di essere un calzino.



Le cose più belle però si sa, vengono svelate per ultime e dunque eccovi un'intera fish-net collection firmata Kenzo, nata dal genio dei due nuovi creatori del brand: Carol Lim e Humberto Leon.






BUONA ESTATE A TUTTI.

0 commenti:

martedì 19 giugno 2012

Agatha Ruiz De La Prada per Yoox

Headband, cerchietti, cappelli, fermagli, io adoro indossare questi accessori, spesso eccentrici e colorati.
Ho immediatamente adorato dunque la piccolissima capsule collection di Agatha Ruiz De La Prada per Yoox.




In vendita online da pochissimi giorni, la mini linea di accessori per capelli firmata dalla stilista spagnola è già praticamente esaurita sul celebre sito di shopping.
Vi mostro i pezzi (a mio avviso) migliori.




0 commenti:

venerdì 15 giugno 2012

Girl Geek Dinner Sicilia #2


LA RICETTA DEL GIORNO.

 INGREDIENTI: 

- 6 belle ragazze tecnologicamente avanti 
- Smartphone a pacchi - Blogger a volontà
- Una buona dose di passione per la fotografia 
- Molti gadget trendy 
 - Visibilità sui social network quanto basta 


Infornare sabato 16 Giugno 2012 presso The Hub, Ortigia (Siracusa) dalle 17,30 alle 20,00 per ottenere una GGD Sicilia con i fiocchi.

Ve ne avevo già parlato l'anno scorso, in seguito alla mia prima esperienza alla quale ha fatto seguito un secondo incontro invernale, durante il periodo natalizio.
Adesso le GGD Sicilia festeggiano il loro primo anno di vita nel suggestivo centro storico siracusano. Le fondatrici Giuliana, Perla, Luisa e Violetta, con l'aiuto prezioso delle co-organizzatrici Lia e Stefania hanno messo su un bel pomeriggio ecosostenibile.
Il tema della #GGD2 (questo l'hashtag ufficiale su Twitter) sarà infatti "GO GREEN unni viri virdi, vai!".
Divertentissima la scelta di un mash-up tra inglese (chefatantosocial) ed il siciliano, dialetto ufficiale di ogni GGD sopracitata.
Tantissimi i partner (e mediapartner) di quest'edizione, qualche esempio?! Impresa Semplice di Telecom Italia, Pensieri Pensati, QuarkAdv, La Cucina dei Colori, Ninja Marketing, Instagramers Catania.

Le speakers in quest'occasione saranno ben 5, ve le presento:

 - Lucy Fenech, 36 anni, messinese. Fondatrice di OraDesign, startup fresca fresca di nascita che unisce al riciclo degli scarti industriali un concetto di ecommerce diverso da quello tradizionale, che ha a che fare con l'emozionalità e la più estrema personalizzazione dei propri oggetti d'arredo.

-Selena Mania, 29 anni, siracusana. Dopo una laurea con una tesi sullo sviluppo sostenibile nella piccola e media impresa, lavora per l'azienda Raecycle, che si occupa di restituire nuova vita ai rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche nel rispetto della natura.

- Wendy Jane Carrell, 27 anni, anglotedesca. Nata in Germania, si è laureata in Gran Bretagna, ha lavorato in Spagna e in Ungheria e adesso vive in Italia. È la responsabile della Mobilitazione sociale di Oxfam Italia, una ONG che opera in più di 90 paesi del mondo, per costruire un futuro migliore e sostenibile.

-Elisa Toscano che dedicherà il suo intervento ai cosmetici naturali, in particolare al nuovissimo marchio made in Sicilia chiamato Sikenoa.

- Marinella Scarico, una rappresentante delle GGD Milano, fa parte anche dell'associazione GreenGeek mediapartner dell'evento.

Io ovviamente, in quanto Guest Corner del blog GGD Sicilia parteciperò con piacere all'evento anche se in realtà ciò che veramente mi preme è rivedere le amiche e gli amici conosciuti nelle precedenti esperienze.

TREMATE TREMATE, LE GGD SON TORNATE.

0 commenti:

giovedì 14 giugno 2012

Vi presento le FitFlop


Io adoro la terra in cui vivo, probabilmente non potrei mai fare a meno del sole e del mare della mia Sicilia.
Ovviamente nella vita tutto ha i suoi "contro" e nel mio caso, non poter prender parte ad eventi moda con la stessa facilità di chi abita a Milano o comunque in zona è una tristezza infinita.

Essermi persa la presentazione del marchio FitFlop da 10 Corso Como è tra le mie deficienze più recenti.
Il brand in questione è nato nel 2006 dal genio creativo della personal trainer Marcia Kilgore, le calzature FitFlop grazie alla tecnologia MICROWOBBLEBOARD™ rappresentano un valido strumento per una maggiore attivazione dei muscoli delle gambe semplicemente camminando.

Oggi vi presento il modello donna FitFlop p/e 2012 che più preferisco, si tratta delle Arena.
Si ispirano certamente agli ormai celebri Gladiators ma incontrano morbidezza, glamour e soprattutto tanto colore!
Nello specifico, adoro le Flame.








La moda uomo mi diverte molto, adoro far shopping con il mio fidanzato ed aiutarlo a scegliere capi ed accessori, sempre originali e mai noiosi.
In questo caso mi sono rivolta proprio a lui, chiedendogli quale fosse il modello di FitFlop uomo che maggiormente lo colpiva ed ha scelto le Raff.
Si tratta di un mocassino assolutamente casual ed estivo che ben ricorda le atmosfere marinare dell'ambiente nautico.
Le sue preferite? Le Sunflower.










Per scegliere le tue FitFlop preferite, visita il sito internet www.fitflop.it .

4 commenti:

martedì 12 giugno 2012

You are DaOne... Grazie al cielo!




Rihanna passeggia in tutù ed accappattoio e fin qui (fidatevi di me), tutto bene!
Poi accade l'irreparabile, mostra qualcosa di  O S C E N O!




Che voi ci crediate o meno, il particolare scabroso per quanto mi riguarda sono LE UNGHIE perchè in realtà, siamo ormai tutti abbastanza abituati alle sue nudité!

 

0 commenti:

venerdì 8 giugno 2012

Piccole donne crescono


Vi confido un segreto:
ho sempre creduto che Dakota Fanning fosse un alieno e che in realtà La Guerra Dei Mondi l'avesse scatenata proprio lei.

Terribilmente brava, eccessivamente pallida, gravemente matura.

Adesso è una giovane donna, continua a possedere tutte le caratteristiche sopracitate ma ne ha acquistata un'altra e sento adesso di poterla definire anche estremamente elegante.
Eccola nel suo total look Gucci alla cerimonia per gli AFI Life Achievement Award 2012.



0 commenti:

giovedì 7 giugno 2012

Katy Perry goes violet.

Katy Perry adora cambiare colore ai suoi capelli e questo mi spinge a chiedermi perchè tutti gli altri esseri umani non possano farlo con la stessa frequenza?
Abbiamo visto la bella cantante in versione

Bionda  

Rosa 

 Blu 

E persino Boh .

Il mio parrucchiere (hair stylist pardon!) manifesta tic nervosi involontari ad ogni mia richiesta di cambiamento! L'ultima volta che mi è stato negato un passaggio da bionda a rossa ho risposto con un "MA KATY PERRY CAMBIA OGNI SETTIMANA", la sua risposta è stata "PRESTO PORTERA' UNA BELLA PARRUCCA".

Detto questo, ecco a voi il nuovo look di Crazy Perry: viola




1 commenti:

mercoledì 6 giugno 2012

Il Giubileo di Diamante indossato da Kate Middleton

 

Lei è stata una grandissima fonte d'ispirazione per me.
La sua tenacia nel raggiungere la felicità con il grande amore, mi ha colpita veramente tanto ed ho iniziato a stimarla sempre più.
Il metodo Kate Middleton è stato da me personalmente testato e FUNZIONA.
Stalking, incontri "casuali", università fortuitamente uguali a quelle del ragazzo in questione, sono tutti validissimi aiuti.

Dunque, cappellini osceni compresi, vi mostro i look del mio guru Kate Middleton, durante il Giubileo di Diamante di sua maestà Elisabetta II.




0 commenti:

martedì 5 giugno 2012

Welcome back Lindsay

Quale potrebbe essere l'argomento per un discorso perfetto da intavolare durante un pool party con i tuoi amici?

Il disfacimento graduale della carriera di Lindsay Lohan ovviamente.

Intendiamoci, io  A D O R O  la bellissima Lilo ed ho sempre fatto il tifo per lei, anche quando i suoi zigomi sembravano aver preso la totale egemonia del suo viso e proprio per questa mia disinteressata venerazione ero molto preoccupata per le sue sorti.
Oggi la svolta.
Ho visto le prime immagini di Liz & Dick, il prossimo film che vede protagonista Lindsay Lohan nei panni della splendida Liz Taylor.
Ve le mostro immediatamente.








GRIDA DI GIOIA E GIUBILO IN TUTTO IL REGNO PER LINDSAY.


0 commenti:

lunedì 4 giugno 2012

Le pietre preziose dell'Alto Adige

Come stai?
La domanda più comune, banale e sottovalutata al mondo.
Riusciamo a pronunciarla con immensa facilità e spesso la risposta è meccanica, generata automaticamente dal nostro cervello: BENE GRAZIE.
Non sempre però corrisponde a verità.

Cosa ci occorre per stare realmente bene?
La condizione di equilibrio e soddisfazione psicofisica nasce generalmente, dall'insieme di status più o meno soggettivi: viver bene, mangiar sano, essere felici, amare ed essere amati.
La natura spesso ci aiuta dove le persone intorno a noi non riescono più ad arrivare.
Acqua, aria, legno, fiori, sono solamente alcuni degli ingredienti base dei migliori trattamenti per la serenità dello spirito e la salute del corpo. Riappropriarsi della natura e delle sue preziose risorse è un metodo efficace per ricaricare le batterie e tornare in perfetta forma al lavoro in città.
In Alto Adige/Südtirol, una terra da sempre all’avanguardia nel wellness, persino le pietre possono essere d'aiuto in questo scopo.





La dolomia ad esempio è ricca di calcio e magnesio, per un massaggio dolce e rilassante che coinvolge tutti i sensi.
La magnesite, un minerale fondamentale per il reperimento del magnesio e di tutti i suoi sali derivati, assicura al nostro corpo una sferzata di energia super rivitalizzante.
Le pietre fredde di marmo di Lasa esercitano un’azione lenitiva e rilassante.
La quarzite argentea, la “pietra primordiale” (esclusiva di benessere made in Alto Adige/Südtirol) cela alcuni benefici unici, scoperti da due illuminate imprenditrici, Conny Schwitzer e Anneres Ebenkofler: sciogliere le contratture, riattivare il metabolismo, ripristinare l’equilibrio fra le forze, donare relax a tutto il corpo.


In Alto Adige le rocce non sono mai state così prodigiose ed indispensabili e si sa, le donne amano le pietre preziose!

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.