lunedì 23 aprile 2012

Miuccia come Ghost Rider

Magari ciò che sto per dire risulterà poco "fescion" ma confesso di adorare da sempre tutti i film basati sui fumetti della Marvel (e non solo) che narrano le mirabolanti avventure dei supereroi.
Solamente uno tra tutti non mi ha particolarmente entusiasmata e si tratta di Ghost Rider, film del 2007 che vede come protagonista un infuocato Nicolas Cage affiancato da una super sexy (come sempre) Eva Mendes.
Ma perchè parlarne adesso?!
A prescindere dal fatto che udite udite, quest'anno uscirà il secondo capitolo della storia (bah!), l'immagine di una pochette firmata Prada, ha tristemente risvegliato in me questo ricordo.

La borsetta in questione è la seguente:



Ok, Prada è Prada, Miuccia mostro sacro della moda difficilmente riesce a sfornare qualche ciambella senza buco... Tuttavia...
Che dire?!
Fuoco e fiamme con un'ispirazione palesemente "tuning mania" che non trovo per niente sobria o elegante.
Una perla direttamente dal film potrà giustificare tutto ciò: «La sua maledizione è la sua forza».

2 commenti:

venerdì 20 aprile 2012

Io ed il mio BlackBerry per le GGD

Il mio BlackBerry è stato nominato decine di volte, in decine di miei post, io lo adoro e voi lo sapete. Adesso lo sapranno veramente tutti... In che modo? Nasce oggi la mia nuova rubrica in veste di Guest Corner sul blog ufficiale delle Girl Geek Dinner Sicilia: HO SPOSATO UN BLACKBERRY.
Potete leggere il primo post cliccando qui.
Presto il sequel.

18 commenti:

giovedì 19 aprile 2012

Fuck suffragettes

L'indipendenza femminile, la parità dei sessi, l'emancipazione... si fottano!
Perdonatemi il francesismo ma in questi giorni, grazie anche alle riflessioni di qualche amica, sono giunta alla conclusione che essere DONNA nel senso più antico ed arcaico del termine a noi tutte piace!
Poche scuse, non so cosa avessero in mente le suffragette ma il loro lavoro per quanto mi riguarda è stato un tragico ed epico #fail.
Un uomo che ci versi il vino quando il nostro bicchiere è vuoto, uno che ricordi i nostri fiori preferiti, che ci venga sempre a prendere, che si interessi alla nostra quotidianità... Questo è ciò che realmente sognamo.





So che a molte donne/ragazze forti, ciniche, dal pugno di ferro tutto questo potrà sembrare idiota, banale ed obsoleto ma siete proprio certe di voler continuare su quest'onda dell'indipendenza, dell'autonomia, della libertà?
Io no.
Voglio qualcuno che mi salvi, voglio essere la scema che mangia la mela avvelenata, la bionda che si punge con un fuso, la figlia del sultano che aspetta l'amore rinchiusa nel suo palazzo.



Diciamolo, il figo che si fa desiderare PIACE, non starò qui a sentenziare che "bastardoèbello", NO, questo lo sapete già!
Sono qui piuttosto per dimostrare che l'educazione, l'eleganza, la gentilezza, la delicatezza, l'affabilità, la cavalleria non sono morte, esistono, continuano a vivere solamente per il dato di fatto che siano le donne stesse a desiderarle.
Le favole sono belle, ci aiutano a crescere speranzose e romantiche ma non potranno mai superare l'illusione languida e patetica che Sex and The City ha offerto a tutte noi nel corso degli ultimi 10 anni.
Aidan era alto, bello e protettivo eppure Mr. Big ha sempre vinto, 6 stagioni e 2 Film, tante storie, tanti eventi, tanti scenari dai quali Big è sempre uscito vincitore.
Carrie ha un bel lavoro, delle amiche molto sveglie e tante ma tante scarpe, non è di certo una Raperonzolo chiusa nella torre o una Sirenetta senza voce, eppure nessuna suffragetta sarebbe stata fiera di lei.






7 commenti:

lunedì 16 aprile 2012

Il 2012: l'anno del Dragone e di Banana Taipei

Ultimamente si parla tanto di ecosostenibilità, rispetto per l'ambiente, amore per la nostra terra ma, quanti di noi riescono veramente ad onorare il pianeta in cui viviamo?
Banana Taipei sicuramente è all'altezza della situazione.
Un logo che cambia di anno in anno al variare del calendario cinese, una linea di borse eco-friendly interamente realizzate a mano in Canvas, con stampe in colori naturali che fanno il verso alle più celebri it-bags: questi elementi costituiscono la chiave del successo delle Banane Taipei.
Hanno travolto Asia ed America e, adesso, sono pronte ad un impetuoso ritorno in Italia.
Già presenti sul territorio nelle principali città Turistiche del bel paese (Taormina, Porto Cervo, Forte dei Marmi etc...) sapranno conquistare anche voi?
Io sono certa di si.

Dodici declinazioni di colori (più 4 special nel formato Big) sono state realizzate dai designer di Banana Taipei e distribuite dalla ACG Fashion s.r.l., personalmente ADOREREI il formato big in rosa e voi? Quale scegliereste?!







L’anno del Dragone è già cominciato ma non si è veramente al passo con i tempi se non si porta in giro per il mondo un'estrosa e coloratissima Banane Taipei.



Trovate tutte le info e le immagini sulle bags Banane Taipei su Facebook e Twitter

5 commenti:

giovedì 12 aprile 2012

Egocentrismo 2.0

Il divertentissimo post di una cara amica ieri mi ha fatta riflettere!
I miei capelli probabilmente mi odiano.
Se potessero parlare, sicuramente si rivolgerebbero a me con insulti ed imprecazioni!!!
Queste foto dimostrano chiaramente il perchè delle mie affermazioni:



Volevo condividere con voi questo confusissimo momento della mia vita in cui somiglio tanto ad un My Little Pony.
DI CHE COLORE LI FACCIO ADESSO?!





2 commenti:

Somatoline Cosmetic trattamento pancia e fianchi per la vostra prova costume

Inutile negarlo, il vero giro di boa parte dopo le vacanze di Pasqua.
I buoni propositi che seguono le feste natalizie, generalmente si spengono dopo un paio di settimane ma la Primavera inoltrata e l'avvicinarsi dell'estate, portano inevitabilmente ognuna di noi dritta dritta verso la prova costume!
- Mangiare roba sana (magari biologica).
- Bere molta acqua (magari povera di sodio).
- Fare attività fisica (magari all'aperto).


Tutti consigli molto saggi, ma un aiutino cosmetico non guasterebbe.
Io consiglio assolutamente Somatoline Cosmetic trattamento Pancia e Fianchi.
Si tratta di un prodotto che grazie ad un mix di ingredienti attivi sinergici ad elevata concentrazione (BioReduxplus-complex™), favorisce la riduzione degli accumuli adiposi e ne rallenta la ricomparsa inoltre, grazie ad un “effetto freddo-caldo”, riattiva il microcircolo sottocutaneo.
Se posso permettermi di darvi un ulteriore consiglio, suggerisco un trattamento iniziale con lo Scrub Levigante di Somatoline Cosmetic, da utilizzare in doccia o sauna una o due volte ogni settimana.
In quattro settimane i risultati di rimodellamento saranno visibili.
Io sto provando, ci scriviamo tra un mesetto?!

1 commenti:

mercoledì 11 aprile 2012

Posh Spice on Harper's Baazar China

Una rossa esplosiva, tendenzialmente d'ispirazione asiatica.
In questo modo troneggia la regina Victoria Beckham sulla copertina di Harper's Bazaar China di Maggio.
Io la trovo bella in maniera teatrale e melodrammatica.


1 commenti:

giovedì 5 aprile 2012

A Catania il primo Vintage Market .

Londra è indubbiamente la capitale Europea del Vintage Shopping, nei piccoli e curiosi mercati si può reperire veramente qualsiasi genere di accessorio datato.
Non tutti però, possono permettersi il lusso di un viaggetto ogni volta che si presenti il desiderio di un cappellino “nuovo” o un spilla particolarmente eccentrica, come ovviare a quest’inconveniente della distanza e dei voli aerei?!
Da un’idea di Sarah Spampinato, responsabile di CUPCAKEMINISHOP (piccola boutique catanese con abiti ed accessori made in London), nasce a Catania il Vintage Market.
Gentilmente segnalatomi dal mio caro amico Andrea di Ibridi , ho scoperto con piacere quest’evento che si svolgerà tra Venerdì 6 e Domenica 8 Aprile presso la Vecchia Dogana di Catania.
Io ci sarò.





0 commenti:

martedì 3 aprile 2012

Rihanna in black

Causa lavoro matto e disperatissimo ho dovuto abbandonare il blog per un mesetto e nessuno può immaginare quanto ciò mi abbia recato disturbo, tristezza e avvilimento.
Adesso sono tornata e credo che nessuno più di Rihanna possa donare nuova vita a Fashion Apartment.
In che modo?!
Con un colore/taglio di capelli decente, da vera donna!
Credo che questo porterà a delle conseguenze catastrofiche come previsto (???) dai Maya.
Ad ogni modo, godetevi i capelli neri di Rihannona.


2 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.