lunedì 27 febbraio 2012

Il diavolo veste Prada e frequenta Rihanna


Metti due figlie di Satana a Londra...

4 commenti:

venerdì 24 febbraio 2012

New Talent: DemCas presenta Di Piombo

 Promuovere gli artisti locali a me più cari mi piace ed ormai lo sapete benissimo!
Oggi vi presento DemCas ed il suo Di Piombo in uscita proprio oggi.

Classe 1987, entra a contatto con il mondo dell' hip hop più o meno nel 2002, grazie all'ascolto di artisti commerciali americani come Eminem e Dr Dre ed italiani come Tormento e Fish e gli Articolo 31.
Frequentando la scena hip hop siracusana nei luoghi culto degli amanti del genere, la passione per l'hip-hop matura, anche grazie alla scoperta di artisti decisamente più underground di quelli trasmessi in radio.
Manifesta l'amore per questa cultura inizialmente come breaker e writer, dopo due anni conosce Grado ex emcee (Master of Ceremonies) siracusano con il quale si dedica alla stesura di alcuni testi rap.
Da questo momento in poi è tutta una crescita musicale, grazie anche alle numerose collaborazioni con rapper e produttori locali ad esempio Dalai, Doppia t,
Mifrà e P.Chotto, inserendosi insieme a quest'ultimo anche in un contesto musicale più deciso sotto il nome di Soliti Fanatici.
La breve fuga californiana, in quel di Los Angeles fornisce a DemCas la giusta ispirazione che viene tradotta in parole e musica al suo ritorno in Italia.
Gli anni milanesi gli procurano produttive ed interessanti amicizie (RikoPro, Pregioman, Savy) le quali non fanno altro che aggiungere peso al bagaglio culturale di un artista nascente.
Rientrato in Sicilia associa il suo personaggio a quello della Reduci Family, all'interno della quale un gruppo di artisti innamorati dell'hip- hop e della black music possono trarre beneficio ed esperienza gli uni dal sapere degli altri.
Perchè si sa, l'unione fa la forza!


SCARICATE QUI L'ALBUM 

1 commenti:

mercoledì 22 febbraio 2012

LMFAO - I LIKE DS3 PARTY

Il mondo intero negli ultimi mesi ha ballato al ritmo ironicamente psichedelico degli LMFAO, con Party Rock Anthem, singolo che ha ricevuto più di 270 milioni di visualiuzzazioni sul web.
Vi piacerebbe ballare lo "shuffling" insieme ai gloriosi sostenitori di questa danza?
Amici di Roma voi potrete farlo, gratis, domani!
Il 23 Febbraio 2012 infatti, alle ore 22,00, un vero e proprio divertentissimo circo si scatenerà presso lo Spazio Novecento (Roma).
I LIKE DS3 PARTY è un'esclusiva festa, riservata a tutti gli iscritti alla pagina Facebook di Citroën Italia.



0 commenti:

martedì 21 febbraio 2012

Carnival party









































































0 commenti:

domenica 19 febbraio 2012

Lindsay Lohan for Love Magazine

Uno shooting hot di Lindsay Lohan in lingerie non mi stupisce per niente!
Ciò che mi sconvolge invece è la capacità che questa donna ha, di poter sparire per mesi e mesi e tornare poi sotto i riflettori come se nulla fosse mai accaduto (drogaalcolcarcererehab) e, ogni volta, con 30 anni di più sul volto.

Provocatorio lo scatto con la t-shirt raffigurante Cleopatra.
Per i meno informati, la bella Lilo sembrerebbe essere in gara contro Megan Fox per l'interpretazione di Liz Taylor sul grande schermo.




 Pics by Just Jared

0 commenti:

mercoledì 15 febbraio 2012

Inarrestabile Adele


Dopo aver conseguito la vittoria di ben 6 Grammy Awards, la celebre cantante si mostra in tutta la sua morbida bellezza su Vogue.
Adele troneggia dunque sulla cover della bibbia della moda del mese di Marzo 2012 ed io non posso far altro che mostrarvela.


0 commenti:

martedì 14 febbraio 2012

So Kiss me...










2 commenti:

sabato 11 febbraio 2012

LE SCEME!


A quanto pare il destino ha deciso per me, sembra ormai scontato che io debba occuparmi più di amore (o meglio non amore) che di moda.
Così su richiesta di qualche amica, quest'oggi parliamo di noi, noi che pensiamo, sentiamo la mancanza, accusiamo colpi per la lontananza, soffriamo il distacco, noi: LE SCEME!

Perchè quando una storia finisce sembra che nessun uomo al mondo possa soffrire quanto una donna?
Perchè loro riescono facilmente a rimpiazzarci?
E soprattutto, perchè sembra che dimentichino il nostro numero di cellulare, perdano il nostro indirizzo email e cancellino il nostro contatto Facebook dal world wide web?

1 commenti:

giovedì 9 febbraio 2012

Non sei tu, sono io!







2 commenti:

martedì 7 febbraio 2012

Crazy Perry at Super Bowl

Si è tanto e tanto parlato di Madonna al Super Bowl!
Molti l'hanno definita la sosia ballerina della Sozzani, altri hanno rivisto in lei una brutta copia di Kylie Minogue ma i più hanno apprezzato il suo piccolo show e la sua totale mancanza di sobrietà.
Dunque non parlerò di MDNA (la quale in questo momento, si trova in cima alle classifiche di tutto il mondo grazie al nuovo album) no, io parlerò di Katy Perry e soprattutto, ve la mosterò!
Con le sue high top wedges di Marc Jacobs ai piedi, si è mostrata al preshow del Super Bowl in tutto il suo colorato splendore.
Eccessiva? CERTO
Clownesca? PROBABILE

Ma è proprio per questo che piace!



2 commenti:

sabato 4 febbraio 2012

Give Me All Your Luvin' : Madonna è tornata.

Dopo un'attenta visione, credo ci sia ben poco da dire.
Il sound mi ricorda tremendamente il Pop ballabile dei '90 e A D O R O!
Gli abiti, le acconciature e le atmosfere, specie di M.I.ANicki Minaj, mi rimandano indietro di 30 anni almeno fino ai mitici 80's!

Madonna è stata la regina, rimane la regina e sarà la regina.

Questo il mio umile pensiero a riguardo.





#LadyGagaRosica
#Ciao
#balliamoesculettiamo


0 commenti:

venerdì 3 febbraio 2012

Wonderbox: il regalo perfetto o così dicono.

Crisi o non crisi, la nostra è decisamente l'era del consumismo, epoca in cui risulta veramente complicato riuscire a regalare "qualcosa" a "qualcuno" senza incappare in qualche doppione o, peggio, qualche inutilità.
Capita poi di dover scegliere un dono trascorse poche settimane dal Natale e dall'onomastico del soggetto in questione, il quale è già stato sicuramente riempito di attenzioni, omaggi e sorprese.
Come scegliere dunque il giusto regalo?
Io ho deciso di acquistare un cofanetto WonderBox
dedicato al benessere: Relax in 2 (180 momenti di benessere e relax per due persone).
Sulla copertina della confezione, campeggiava l'immagine di una coppia serena e felice immersa nelle acque calde di una piscina (o idromassaggio), una coppia "tradizionale", UN LUI ED UNA LEI.

3 commenti:

giovedì 2 febbraio 2012

Dr. Martens First Love


"It’s like you’re screaming, and no one can hear. You almost feel ashamed, that someone could be that important that without them you feel like nothing. No one will ever understand how much it hurts. You feel hopeless, like nothing can save you. And when it’s over, and it’s gone, you almost wish that you could have all that bad stuff back, so that you could have the good"


Queste parole vi ricordano qualcosa?!

Si tratta dell'intro di We Found Love, celebre e recente canzone di Rihanna, parole pronunciate dalla supermodella britannica Agyness Deyn.

Perchè vi ho ricordato questo dettaglio?

Osservando il nuovo video Dr. Martens First Love, che vede come protagonista proprio la biondissima indossatrice, possiamo immediatamente notare come,  la voce di quest'ultima, rimandi immediatamente al video di Rihannona.

Ad ogni modo, le atmosfere create da Dr. Martens in questa nuova advertising spring/summer 2012, mi piacciono parecchio e volevo condividerle con voi!

(Il compagno di giochi di Agyness si chiama Ash Stymest, è nato nel 1991 ed io credo di amarlo)

1 commenti:

mercoledì 1 febbraio 2012

Somatoline Cosmetic presenta Lift Effect

Quando le vacanze di Natale finiscono si apre la maratona del benessere!
Ogni essere pensante iscrive il suo "grasso e flaccido" corpo in palestra, dedica settimane a diete detox e vita sana.
GIUSTISSIMO!
La sala fitness che frequento ha subito nelle ultime tre settimane, un incremento di visite del 50% almeno ma, suppongo che tutto questo, a volte, non sia abbastanza!

Incrementare lo sforzo fisico e l'alimentazione corretta con l'utilizzo di creme e prodotti specifici è cosa buona e giusta!
Indubbiamente tra i prodotti dall'efficacia garantita spiccano quelli Somatoline Cosmetic. Oggi voglio dunque presentarvi il nuovissimo Lift Effect.
Corpo, Collo e Décolleté vengono idratati per una riduzione delle rughe ed un trattamento levigante in sole 4 settimane.
Dalla ricerca di Somatoline Cosmetic™ nasce Lift Effect l’innovativa linea Anti-age, appositamente formulata per una pelle del corpo visibilmente più giovane, perchè non solo il viso rivela la nostra età.

Io e mia sorella Camilla, abbiamo scoperto il prodotto durante la presentazione ufficiale.


1 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.