martedì 11 dicembre 2012

Il meglio del peggio del 2012



5- Apriamo questa classifica con LA FACCIA DI KRISTEN STEWART. Occhi, naso e bocca appiccicati su un magrissimo volto di pelle bianca, privati di qualsiasi forma di espressività.



4- I PIGIAMI DI RIHANNA nel 2012 hanno veramente dato il meglio, presenziando con stile sui red carpet e durante i principali eventi che vedevano figurare la cantante tra la lista degli invitati.



3- Sul podio troviamo meritatamente IL VOLTO DI LINDSAY LOHAN SFIGURATO DALLA CHIRURGIA. Sono ormai lontani i tempi in cui questa brava ragazza, faceva il culo alle mean girls del pianeta. Adesso i chirurghi hanno fatto il culo a lei, in faccia.



2- KE$HA merita sempre e comunque un secondo posto.  Di tutto rispetto eh ma pur sempre secondo perchè non è degna neanche di ricevere la medaglia al valore come peggiore tra le peggio. Nell'anno che doveva segnare il suo "ritorno", avremmo preferito tutti non vederla affatto.



1- Squillino le trombe con gaio e giubilo in tutto il regno. Sua eccellenza, sua eminenza, sua maestà finissima Anna Dello Russo si aggiudica i primo posto dei  best of worst grazie alla sua FESCION SCIAUER.


0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.