venerdì 14 dicembre 2012

Ciao a tutti, sono Kristen Stewart

Salve a tutti, mi chiamo Kristen Stewart ed ho 22 anni.
Ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da bambina ma ho raggiunto la celebrità nel 2008, quando ho un pazzo ha deciso che il ruolo della SPLENDIDA Bella Swan per la saga di Twilight, fosse perfetto per me.
Da allora è stato tutto un susseguirsi di red carpet, servizi fotografici, stilisti che mi regalano i loro splendidi abiti e attori famosi che (non si sa per quale motivo) scelgono di fidanzarsi con me.
Nel 2012 la classifica di Forbes mi ha segnalata come attrice più pagata di Hollywood, facendola in barba alle mie colleghe più talentuose.
Mi chiamo Kristen Stewart e questo è il mio portfolio espressivo:


Adesso secondo fonti non proprio attendibili, pare che il mio fidanzato Robert Pattinson, mi abbia lasciata a causa della mia scarsa igene personale e della carente cura della mia persona.
Per rimediare comunque ho deciso di indossare completi trasparenti ad ogni evento, in modo che Robert non si preoccupi dei miei capelli sporchi avendo altro a cui badare.



0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.