giovedì 6 dicembre 2012

Beyonce voleva rimanere a casa!


Devo dire che questo periodo mediamente felice della mia vita mi sta spiazzando.
Per mettermi in pari con la tristezza ed il cinismo che mi hanno sempre accompagnata nei miei giorni migliori, ho scelto ultimamente di guardare film deprimenti, così tristi che mi vien voglia di prendere strapparmi il cuore dal petto e gettarlo contro il televisore.

Questa giuoia immensa mi ha impedito di prendermela con il prossimo così, in modalità random.
Oggi Beyonce ha rotto l'incantesimo.

Cara B se volevi rimanere in casa potevi pure dirlo!
Capisco che la cerimonia per l'award "Sportsman of the Year", di Sports Illustrated, possa rappresentare per te ciò che per me è guardare la partita dell'Inter con il mio fidanzato ma uno sforzo avresti potuto farlo.

COME TI SEI VESTITA?


Non saprei veramente da che parte iniziare a demolire quest'outfit.
Quindi non lo farò e lascerò che le immagini e la faccia contrita del marito parlino da sole.



0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.