lunedì 26 novembre 2012

Dieci giorni con Aveda: per me è si!

Oggi ho deciso di far parlare i miei capelli.
Lunghi, pazienti, sfruttati, colorati, intrecciati, sfribrati e spesso massacrati dalle mie dita nervose.






Noi biondi capelli shatushati, abbiamo deciso di provare i prodotti Aveda e raccontarvi il risultato dopo soli 10 giorni.
Il pacchetto Beautiful Hair si presenta benissimo, realizzato in carta lokta, prodotta dall'organizzazione Himalayan Bio Trade la quale ovviamente, trae benificio dalle vendite di questi set regalo.
A proposito di regali, un piacere per gli occhi dunque che può rivelarsi un interessante cadeau per il Natale ormai alle porte.
All'interno della graziosa confezione abbiamo trovato uno shampoo riparatore, un balsamo ristrutturante ed un siero da applicare sui capelli bagnati ma per il quale, non occorre risciacquo.




I prodotti Aveda hanno superato due importantissimi test: una settimana di smog milanese ed il clima della città in cui viviamo, Siracusa, situata sul mare e sottoposta quotidianamente ad un tasso di umidità del 200%!

Mi permetto di riprendere la parola per dirvi che, in soli 10 giorni, i miei capelli hanno riacquistato la vita.
Li trovo molto più corposi e lucenti, specie sulle punte le quali erano state incredibilmente danneggiate dagli effetti non benefici di mare e sole.


I prodotti Aveda mi hanno decisamente convinta.
Aiutano la natura preservando la fauna selvatica dell'Himalaya, aiutano il nostro corpo e nel caso specifico i nostri capelli ed inoltre aiutano voi, indecisi cronici nella scelta dei regali di Natale.


0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.