giovedì 25 ottobre 2012

The Carrie Diaries, Carrie Bradshaw è tornata.

Che Carrie Bradshaw ci abbia rovinato la vita è ormai fuori da ogni sacrosantissimo dubbio.
Ancor più colpevole è certamente Big.
Ha illuso ogni singola donna su questo fottutissimo pianeta, facendoci credere che gli uomini romantici, cavalieri, ricchi, premurosi, spiritosi e simpatici esistano davvero.

Pensavamo di esserci liberate di lei, di loro, una volta per tutte ma, il mio masochismo autunnale ha condotto il mio ditino dritto dritto tra le pagine di Summer And The City (che poi sarebbe l'ovvio prequel di Sex and the city).
Ovviamente è il pessimo adattamento di una storia mai scritta ad una storia più che celebre eppure, tra pochi mesi, uscirà il telefilm ispirato al libro.

Oggi voglio presentarvi la ragazza che vive sotto quest'accozzaglia di improponibili abiti ed accessori, la Carrie Bradshaw del 1984, signore e signori ecco a voi AnnaSophia Robb.







I primi episodi dovrebbero andare in onda (negli Stati Uniti) nel mese di Gennaio 2013, il serial si chiamerà The Carrie Diaries.
Ecco il trailer:

4 commenti:

  1. ho visto che la produttrice è ancora una volta Sarah Jessica Parker, bhè devo dire che se ci crede lei a questo prequel sono proprio curiosa di vederlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente! questo è l'unico motivo per cui rimane questa piccola curiosità in me

      Elimina
    2. basta la prima puntata per farsi un'idea, ma secondo me non potrà mai fare il successo di Sex... anche perchè ormai hanno già detto tutto, sia da come si son conosciute e tutto il resto e questa che a quanto pare sarà solo la storia di Carrie, sinceramente non la vedo bene senza le altre 3 girls!

      Elimina
  2. in realtà nel libro ci sono Miranda e Samantha! Vedremo...

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.