giovedì 18 ottobre 2012

Shake shake shake, shake your Glam Shaker

"La tessera sconto te la faccio ma... Sei almeno maggiorenne?"

Appena il mese scorso, mi trovavo costretta a sottolineare, per l'ennesima volta, non solo la mia maggiore età, il diritto al voto, la patente, la possibilità di bere alcolici etc... Ma persino il fatto che i 18 anni per me siano belli che passati ormai da 9 anni!
Saranno i miei 154 cm, sarà la mia faccia fortunatamente sgombra da rughe e segni del tempo, sarà il mio abbigliamento eternamente adolescenziale, non so, sicuramente influisce in tutto questo la mia vocina da Teletubbies.
A proposito di questo, la scorsa settimana gli ascoltatori di Radio Lab hanno avuto il piacere di sentire in diretta il suono soave delle mie parole.
Perché?
Glam Shaker, il programma radiofonico più FESCION che la Sicilia abbia mai ascoltato, ha scelto di intervistare ogni settimana una blogger e Mercoledì 10 Ottobre è stato il mio turno.


Radio Lab nasce a Catania come progetto indipendente e prevede come obiettivo, quello di diffondere arte e cultura in tutte le loro forme. Prende vita su iniziativa dell'associazione culturale Catania Lab e dell'agenzia editoriale Blu Media, con la collaborazione del Centro Culture Contemporanee Zo e del gruppo Radio Amore. Glam Shaker invece va in onda ogni Mercoledì a partire dalle ore 16,00; in studio Sara, Claudia e Andrea, con la partecipazione speciale della blogger Mari


Vi lascio con la mia intervista per Radio Lab, in modo che possiate anche voi godere del suono della mia voce.
 Fashion Apartment @ Glam Shaker

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.