martedì 30 agosto 2011

Christina Ricci for Nylon Mag.

Fin da bambina, ho sempre apprezzato il fascino decisamente poco obiettivo e assolutamente personale di Christina Ricci.
Sarà la solidarietà dei 155 cm di altezza che ci accomunano, non so, ma la trovo deliziosa sin dai tempi di Mercoledì Addams.
Oggi vi mostro questo piccolo pezzettino di ragazza, fotografata da Guy Aroch per Nylon Magazine di Settembre.


2 commenti:

lunedì 29 agosto 2011

Write it on a t-shirt!

I nostri gusti musicali?!
Mettiamoli nero su bianco sulle nostre t-shirt!

Rihanna se la ride bellamente in compagnia di Bob!

 

Elle Fanning il cui problema di stile EVIDENTEMENTE non è costituito dalla maglietta pro-The Rolling Stones!




1 commenti:

giovedì 25 agosto 2011

Olsen twins: talking about The Row.

"The Row non è assolutamente fashion!".
Con queste parole, Mary Kate Olsen tenta di spiegare al britannico Fashion Telegraph, l'essenza della collezione moda ideata e firmata insieme alla sorella Ashley.
Da quest'intervista, scopriamo che la vera mente pensante della coppia è Ashley la quale ha sviluppato l'idea di una linea d'abbigliamento, partendo dalle proprie difficoltà nel trovare il capo giusto per la sua statura.
Leggendo qualche altro paragrafo di questa amichevole chiacchierata, possiamo scoprire che Mary Kate non riesce a trascorrere più di qualche ora separata dalla sorella e che l'unico momento in cui realmente non si vedano o sentano, è rappresentato dalle ore in cui dormono, ognuna nel suo letto!

MK: “We pay so much attention to the fit and the quality and the details.”

(The Row, fall/winter 2011)

3 commenti:

mercoledì 24 agosto 2011

Maledetto caldo!

In questi giorni, qui in Sicilia come nel resto d'Italia, quasi non si riesce a respirare, l'afa e l'umidità, stanno pian piano trasformando le città del Bel Paese in piccoli forni artisticamente curati.
Non posso far altro che attribuire al caldo, la colpa di quello che sto per scrivere: mi piace Rihanna!
Ok... Non corriamo troppo e soprattutto non generalizziamo!
Ciò che intendo dire è che, questa nuova Ri-Ri, con il capello realistico ed il look che finalmente si distacca da quello di una battona afro sessualmente affranta, mi ha positivamente colpita.


Confido nel fatto che protezione civile stia distribuendo acqua gratis nelle piazze d'Italia, potrò dare una rinfrescata ai miei pensieri!



1 commenti:

lunedì 22 agosto 2011

Manà Manà

Un paio di mesi fa, con mio grande stupore, sono venuta a conoscenza del fatto che a breve, verrà trasmesso nelle sale cinematografiche, il film The Muppets, distribuito dalla Walt Disney Pictures.
"Probabilmente l'evento eccezionale non ha colpito solamente me!"
Queste sono le parole che mi sono venute in mente negli ultimi giorni, scovando sul web capi ed accessori estremamente pelosi e colorati che rimandano inevitabilmente ai personaggi di Sesame Street.
Ad esempio ho subito pensato al Cookie Monster, il mio Muppet preferito, osservando le morbide gonne di Zara.
A voi queste immagini trasmettono le stesse divertenti emozioni?!




Brian Atwood


Sergio Rossi


Alexander Wang


2 commenti:

venerdì 19 agosto 2011

Pink it's my new obsession!

Lily Allen, Pink, Katy Perry, Lady Gaga, praticamente tutte le pop star hanno attraversato un periodo "rosa".
Con questo non intendo dire che queste cantanti hanno vissuto giorni d'amore e romanticismo ma che le suddette, hanno scelto di tingere del dolce colore le loro chiome.
La scorsa settimana Dianna Agron, ovvero la bella Quinn Fabray di Glee, ha esordito in pubblico con dei capelli "tendenzialmente" rosa i quali dopo pochissimi giorni, sono tornati biondi in occasione del concerto di Adele.
Oggi l'attrice ha preso una decisione, confermando questo caschetto rosa abbastanza 90's che a me ricorda molto i tempi d'oro di Gwen Stefani nei No Doubt!

0 commenti:

mercoledì 17 agosto 2011

La raffinata eleganza di Versace.

Io adoro l'animalier, ormai credo che lo sappiate!
Adoro anche i colori accesi, sulle unghie e sui miei accessori.
Tuttavia, queste calzature firmate Versace, non riescono proprio a convincermi. Le trovo eccessive e se devo essere sincera, a mio avviso, possono persino rappresentare la caricatura di un paio di scarpe sensuali e provocanti.

1 commenti:

giovedì 4 agosto 2011

Beautiful Anne.

Sarò sincera con voi, questa attrice quasi ventinovenne, dalle morbide forme (che adesso sembrano scomparse), non rispecchia esattamente il mio ideale di bellezza femminile e non mi ha mai fatta impazzire.
Oggi però, guardando queste foto, l'ho trovata bellissima e spontanea.
Veste panni Dolce & Gabbana Anne Hathaway sul nuovo numero di Marie Claire Uk (Settembre 2011), parla del suo uomo (Adam Shulman) e del suo amore per lui.

1 commenti:

lunedì 1 agosto 2011

Ogni amore è uguale !

Non volevo presentarmi a voi dopo giorni di assenza con un gestaccio, bensì volevo parlare di amore.
L'amore uguale, puro, libero e senza confini, il sentimento che rende tutto più bello, quello che Miley Cyrus ha voluto simbolicamente interpretare con il suo nuovo, piccolo tatuaggio.
Moltiplicazioni, addizioni, divisioni, sottrazioni, terminavano tutte con questo segno = ! Questa volta però, assume un significato decisamente più profondo, ci si riferisce a quelle coppie omosessuali non sempre accettate dalla società ma, come dice la giovane cantante sul suo account Twitter: ogni amore è uguale <3 !

1 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.