mercoledì 26 ottobre 2011

Idee per Halloween: fashion blogger docet.

Halloween è vicino ed io ieri, ho proposto ai miei più cari amici una festa a tema dedicata al mondo dei telefilm, il mio costume? Il caro Steve di "8 sotto un tetto", lo ricordate?
A questo proposito, qualche giorno fa mi è capitato di leggere un divertentissimo post che vi ripropongo in maniera lievemente personalizzata.

Vestirsi da Fashion Blogger per Halloween.


Come nelle migliori puntate di Art Attack, scopriamo subito cosa occorre.





Nerd Glasses: li conosciamo tutti e personalmente ne possiedo almeno 3 o 4 paia differenti e li adoro, ma a voi questo non interessa.







Fidanzato munito di reflex: affittate un fidanzato carino e procurategli una macchina fotografica degna di essere chiamata tale.



Color blocking come se non esistesse un domani: e su questo non oso aggiungere altro. 


Macarons: piccoli, colorati, omologamente e conformemente deliziosi (ed anche molto color blocking, due piccioni con una fava!)

iPhone: questo potrebbe pure essere sostituito da un BlackBerry (come faccio io) ma in questo caso sareste costrette a rinunciare ad instagram.



Varie ed eventuali
: shorts very very short su collant fantasiosi, capelli finta paglia, tacchi alti per gambe non troppo lunghe ed altri luoghi comuni.


0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.