lunedì 22 agosto 2011

Manà Manà

Un paio di mesi fa, con mio grande stupore, sono venuta a conoscenza del fatto che a breve, verrà trasmesso nelle sale cinematografiche, il film The Muppets, distribuito dalla Walt Disney Pictures.
"Probabilmente l'evento eccezionale non ha colpito solamente me!"
Queste sono le parole che mi sono venute in mente negli ultimi giorni, scovando sul web capi ed accessori estremamente pelosi e colorati che rimandano inevitabilmente ai personaggi di Sesame Street.
Ad esempio ho subito pensato al Cookie Monster, il mio Muppet preferito, osservando le morbide gonne di Zara.
A voi queste immagini trasmettono le stesse divertenti emozioni?!




Brian Atwood


Sergio Rossi


Alexander Wang


2 commenti:

  1. noo non ci posso credere. gli ultimi sandalini sono ugualissimi a un paio di Sonia Rykiel!!
    li ho presi su fashionis!!
    arianna

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.