lunedì 13 giugno 2011

Vi presento Chiara Boz.

Sin da bambina la mia passione per Barbie, mi ha sempre caratterizzata, ne possedevo 52 (ed un solo unico, povero Ken!).
Crescendo poi, scelsi di tatuarmela addosso, per essere precisi, il mio tatuaggio rappresenta il logo anni '80 di Barbie, un decennio che mi appassiona tanto quanto la celebre bambola.
Quando ho conosciuto Chiara Boz e le sue creazioni dunque, è stato amore a prima vista!

Giovanissima illustratrice di libri, da sempre attratta ed emozionata dall'arte, Chiara ha iniziato a sperimentare l'uninione tra il disegno e la moda, dando vita inizialmente ad una serie di t-shirt e successivamente anche ad una collezione di shopper, cuscini e presto anche felpe.
La serigrafia artigianale è il metodo con il quale Chiara ha scelto di stampare i suo prodotti, con illustrazioni da lei stessa create.
Ovviamente le prime creazioni che mi hanno colpita, sono state quelle che rappresentano Barbie (una nerd, un'amante dei capelli rossi etc...).
Spero vi piacciano :)
Questo è il sito internet di Chiara Boz con il collegamento al blog, il tramite che mi ha condotta da lei qualche tempo fa.

3 commenti:

  1. Ho visitato il suo sito è molto brava
    comunque le magliette con la Barbie sono bellissime
    C.

    RispondiElimina
  2. stessa passione per le barbie!
    ne possedevo tantissime,alcune da collezione..ma ricordo di aver ricevuto in regalo la rinascente di barbie!era incredibile!!!!
    kiss

    http://aliceinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.