giovedì 23 giugno 2011

Sienna Miller @ Ralph Lauren Wimbledon party

Ho sempre adorato Sienna Miller.
Mi innamorai di lei anni fa, guardandola esibirsi in crisi di nervi e gelosie nel film super flop Alfie, con Jude Law.
Il nostro amore poi, si consolidò con l'uscita di Factory Girl e da allora, non ho mai smesso di provare sentimenti positivi nei suoi confronti, anche quando la sua carriera ha subito un clamoroso stop!
Questa volta però, non posso proprio lasciarla impunita.
Non c'è un solo particolare di questo suo outfit che mi colpisca positivamente.
Sienna Miller al party Ralph Lauren per Wimbledon, ovviamente in Ralph Lauren.
Devo dire che, più dell'abito ciò che proprio non apprezzo è il suo viso!
Questa sorta di "acconciatura", il rossetto, le borse pronunciate sotto gli occhi...
Voi che ne pensate?!

5 commenti:

  1. L'abito mi piace ma lei sembra vecchia O.o

    RispondiElimina
  2. sembra invecchiata!!!! anche le gambe sono stranissime!

    RispondiElimina
  3. si è vero! è la cosa che mi ha colpito maggiormente

    RispondiElimina
  4. i ADORE sienna miller! she always has the best style. it's always fashion-forward and effortlessly chic.

    http://vivalafashiongirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Di una tristezza unica..sembra una sua fan molto rassomigliante....

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.