giovedì 9 giugno 2011

Girl Geek Dinner Sicilia #1

Ieri sera si è tenuta a Catania la prima "Geek Girl Dinner Sicilia", presso Iki Cafe.
Vorrei condividere con voi le mie esperienze, più che positive, riguardo questa serata.
Si sono alternate nel corso di queste piacevoli due ore, sei speaker, donne talentuose che hanno condiviso con le altre la loro avventura sul web.

Prima tra tutte, la geniale mente risparmiatrice Daniela Scorza di A Nozze Con Lo Sponsor.
Le altre speaker che si sono presentate davanti al video proiettore, hanno seguito un'impronta più "fashion", ad aprire le danze è stata Simona Melani di The Wardrobe la quale, con estrema vivacità ha reso nota a tutte la parte più divertente e "cheap" della moda (spesso trascurata per mettere in mostra griffe e carte di credito).
Prima della "pausa aperitivo", le sorelle Grispo, Valentina e Sonia, hanno spiegato a noi tutte in che modo il free press Spray ha raggiunto il successo.
Solamente ieri ho avuto il pieacere di incontrarle dal vivo, non sono neanche riuscita a dirl loro "piacere" perchè, grazie ai loro interessantissimi blog ed iostri contatti costanti su Facebook, mi sembra di conoscerle da sempre.
Tuttavia è stato REALMENTE un piacere!
Dopo l'aperitivo abbiamo avuto modo di conoscere i gioielli di Antico Valore della bravissima Simona Inserra, l'arte fotografica di Alessandra Lucca sotto le mentite spoglie di TajTaj Design  e la simpaticissima Stefania Tringali, la quale ha egregiamente intrattenuto il suo pubblico parlando di Open Source.
Consiglio dunque a tutte le blogger e/o appassionate di tecnologia, fotografia e web, di cercare la Girl Geek Dinner più vicina e prender parte alla prossima serata in programma.

Qui la nostra serata in 2 minuti. Intorno al 45° secondo troverete me (sempre intenta a digitare sul mio BlackBerry).
http://vimeo.com/24850120

1 commento:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.